Biorisonanza - Dottore Oliva Sergio

Vai ai contenuti
Biorisonanza
Un metodo convalidato

"Biorisonanza" significa entrare in comunicazione con la vita. "Vita" è sinonimo di cambiamento.
Quando l'organismo perde la sua dinamicità e la sua capacità di regolazione e adattamento, avviene un inevitabile deragliamento verso la formazione di patologie croniche, infezioni acute o dolori.

Grazie alla terapia di "biorisonanza" abbiamo ora la possibilità di intervenire sulla capacità di regolazione e spingerla nella direzione giusta.
Nell'ambito della terapia di "Biorisonanza", il nuovo Med Select rappresenta l'innovazione nella terapia di "Biorisonanza". L'esperienza maturata e convalidata dalla terapia d'informazione di sistema (SIT) è stata raffinata e combinata con le tecnologie e le più recenti ricerche effattuate dalla Società Wegamed. Nella progettazione della nuova versione di Med select è stata dedicata particolare attenzione alla semplicità nell'utilizzo dell'apparecchiatura stessa e delle applicazioni terapeutiche.
Nella nuova terapia Med select, inoltre, confluiscono anche esperienze mediche maturate nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia di memorizzazione Vega-Duplex (VDS), sistema fino ad ora sperimentato e utilizzato nel Test exprert plus.
Conoscenze acquisite nell'ambito della fisiologia e della biochimica, la ricerca sugli effetti dello stress e sulla regolazione metabolica hanno permesso di perfezionare l'efficacia teraupetica del nuovo Med select.
La nuova generazione utilizza la memorizzazione temporanea dei segnali vibrazionali tipici del paziente (es. area del dolore) rilevati attraverso gli elettrodi in entrata.
La parte centrale dell'apparecchio, la memoria interna delle frequenze (IFS), rappresenta una straordinaria evoluzione del metodo. Un'ulteriore novità della terapia di "biorisonanza" è rappresentata dalla possibilità di trasferire all'organismo frequenze di sostanze biologiche e di sostanze omeopatiche per mezzo di appositi elettrodi.
L'apparecchio produce segnali di risonanza a bassa frequenza, corrispondenti alle frequenze fondamentali di organi e cellule. Solo in questo modo il segnale terapeutico vero e proprio è in grado di raggiungere gli organi e le cellule danneggiate.

Negli ultimi anni le patologie croniche e degenerative sono aumentate in maniera considerevole facendo lievitare i costi della spesa sanitaria; procedure economicamente vantaggiose ed orientate alle cause come quelle proposte dalla Wegamed, risultano quindi essere di grande utilità. Con Med select il terapeuta ha a disposizione per la prima volta un apparecchio terapeutico che utilizza una tecnologia innovativa per la trerapia di biorisonanza.
Il Med select offre strategie terapeutiche in grado di adattarsi perfettamente alla capacità di regolazione, alla situazione metabolica ed ai carichi del paziente. Grazie alla presenza di un touch screen, dotato di un sistema intuitivo e semplice da utilizzare, il terapeuta sarà in grado di effettuare una Terapia di Informazione del Sistema mirata ed efficace.
Questo metodo non necessita di esperienze approfondite e specifiche nell'ambito della terapia di informazione biofisica. Nell'apparecchio Med select, oltre ad essere presenti programmi terapeutici semiautomatici o completamente automatici, è inclusa anche la tecnologia VDS, convalidata dal Test expert plus. Ora è finalmente possibile sfruttare per la terapia le vibrazioni terapeutiche di rimedi di risonanza o di fattori di stress permanente, richiamabili direttamente dal menù VDS. Tutto questo avviene senza che il terapeuta debba dotarsi più di numerose fiale test.

Il dispositivo MED SELECT  ha numerosi campi di applicazione.

La terapia di rigenerazione e la disintossicazione specifica possono risultare utili non solo nella cura delle patologie reumatiche, nelle infiammazioni croniche, nell'asma bronchiale e nelle allergie per facilitare il successo terapeutico, ma contrastano anche le patologie di tipo infiammatorio o anche dolori di genesi non chiara, tensioni, mialgie ed infiammazioni postreumatiche.

Di seguito i gruppi di programmi messi a disposizione dal MED SELECT:

 
Gruppi di programma

DRENAGGIO        
 
Additivi, Allergia, Allergia alimentare, Assuefazione/disassuefazione,
 
Attivazione linfatica, Disturbi da vaccinazione, Drenaggio amalgama soft e power,
 
Drenaggio base, Geopatia, Inquinamento atmosferico, Intossicazione genetica,
 
Intossicazione, Linfoterapia, Micosi soft e power, Pollinosi, Problemi capelli, Risanamento intestinale, Terapia eliminazione allergia alimentare, Terapia eliminazione allergia pollini, Terapia tossica epatica, Terapia Yang I

ELIMINAZIONE DISTURBI
 
Disturbo vegetativo e psicologico, Focolaio e campo di disturbo, Focolaio testa, Malattia autoimmune, Paralisi, Polarità, Terapia dolore, Trattamento cicatrici

SOLLIEVO METABOLISMO
 
Artrite, artrite combinata, Aumento rendimento, Carenza energetica, Disturbi cronici articolari, Ipertensione, Stimolazione fegato, Stimolazione vago, Stimolazione simpatico, Terapia Yin I

STIMOLO METABOLISMO
 
Alterazione tessuto connettivo I, II, III, IV, V, Artrosi, Artrosi combinata, Degenerazione cartilagine I, II, III, IV, V, Disturbi metabolici, Disturbo irrorazione sanguigna, Endocrino, Fratture, Lesione tendine, Parodontosi soft e power, Rottura blocchi, Stimolazione nervosa, Terapia coadiuvante, Terapia epatica, Trattamento chirurgico soft e power, Trattamento cicatrici, Trattamento chiropratico, Trauma gonfiore reumatismo, Trigemino

TERAPIA BASE
 
Chakra  corona, fronte, gola, cuore, plesso solare, sacro, radice, Programma base, Terapia relax, Terapia Yang G, Terapia Yin G
Torna ai contenuti